Siamo un’azienda di Torino nata nel 2014 da uno spin off aziendale da cui abbiamo ereditato un’esperienza decennale nello sviluppo di applicazioni per il fleet management e altre soluzioni software per i nostri clienti. Forti delle nostre esperienze pregresse ci proponiamo per supportare i nostri clienti nello sviluppo di applicazioni software mirate alla digitalizzazione dei processi di asset management. Partecipiamo a progetti di ricerca, innovazione e sostenibilità anche a livello europeo, come Horizon Europe.
Abbiamo acquisito nel tempo e tramite la formazione ampia esperienza nella gestione di database relazionali, in particolare Microsoft SQL Server, e nella progettazione e sviluppo di piattaforme di raccolta dati e IoT (con soluzioni SaaS o On Premise). Ci occupiamo quotidianamente di trovare le migliori soluzioni grafiche per le applicazioni web (Asp.NET e Web Service) con cui i nostri clienti visualizzano i loro dati, su grafici statistici e interfacce personalizzate per ogni esigenza di reportistica. Ci occupiamo anche di assistenza e sviluppo di siti web personalizzati e piccoli e-commerce per i nostri clienti, della SEO, dell’E-mail marketing e del posizionamento su Google Business profile.
La nostra esperienza nel settore del fleet management ci ha consentito di sviluppare una piattaforma leader di mercato nella digitalizzazione del processo manutentivo per le flotte di trasporto pubblico locale. Visita il nostro sito dedicato www.4fleets.it La rivista Sustainable-Bus.com parla di 4Fleets©, leggi qui l'articolo...
Un’applicazione per il monitoraggio dell’affluenza a bordo dei veicoli, capace di integrare i dati provenienti dal sistema di conteggio passeggeri con quelli di peso e calcolare in tempo reale il livello di affollamento a bordo. Il dato calcolato può essere poi visualizzato sulle nostre piattaforme o messo a disposizione di applicazioni terze tramite le nostre Web API. Questa soluzione contribuisce a migliorare la fluibilità della mobilità pubblica della città di Lione, leggi qui l'articolo...
Un software CMMS per la gestione dell’officina di manutenzione, che parte dall’apertura della commessa di lavorazione e arriva fino alla stesura del bilancio contabile. L’azienda Amia di Verona utilizza questa applicazione da oltre 10 anni.
Lo sviluppo di un software o di un sito web non termina mai dopo la fase di lancio iniziale, quotidianamente emergono nuove esigenze e funzioni da integrare. Siamo al fianco dei nostri clienti per assecondare queste esigenze e integrare i nostri prodotti con la massima flessibilità e rapidità. I nostri servizi comprendono : Consulenza nella progettazione e stesura dei requisiti dell’applicazione Contratti di assistenza e manutenzione evolutiva annuali Sviluppo e Manutenzione database SQL Consulenza sviluppo sito web e pacchetto aggiornamenti SEO, E-Mail marketing Assistenza informatica
Le nostre soluzioni di manutenzione 4.0 e Ecodriving sono state validate nell'ambito dei progetti Europei e .Aderiamo al Polo ICT della Regione Piemonte e collaboriamo con l’Università di Torino.