Chi siamo

La società è stata costituita nel 2014 con l'obiettivo di sviluppare e commercializzare soluzioni IoT per la gestione delle flotte. L'azienda si avvale di tecnologie ampliamente sperimentate e di un team di sviluppo di larga esperienza nel settore.

La nostra mission

Ci proponiamo di realizzare strumenti per aumentare la competitività dei nostri clienti, offrendo loro soluzioni in grado di aumentare la produttività dei loro mezzi, migliorare la qualità dei servizi offerti e ridurre i costi operativi.

Il nostro mercato di riferimento

Le nostre soluzioni si rivolgono in particolare agli operatori del trasporto pubblico su gomma.

Le nostre soluzioni

Offriamo soluzioni innovative per la manutenzione delle flotte, il monitoraggio dello stile di guida, l’analisi del consumo di carburante, il conteggio dei passeggeri trasportati e il monitoraggio dell’affollamento a bordo dei mezzi pubblici.

Le soluzioni offerte sono disponibili in cloud ed i dispositivi di bordo sono stati pensati e sviluppati appositamente per facilitare l’applicazione sul parco circolante.

I nostri servizi

Affrontando il mercato del tpl ci siamo resi conto che i protocolli di interfaccia per l’acquisizione dei dati diagnostici (sia per quanto riguarda l’interfaccia Bus-Fms che per il connettore TiGR) sono spesso implementati in maniera troppo parziale per permettere di monitorare i veicoli in maniera soddisfacente.

Per realizzare il miglior risultato è indispensabile che la predisposizione del veicolo sia concordata in ogni dettaglio con il costruttore / fornitore dei veicoli nella fase di definizione del contratto di acquisto, e successivamente verificata sperimentalmente in fase di accettazione dei veicoli.

Siamo a disposizione delle Aziende Trasporti, per assisterle con il nostro know-how e le nostre strumentazioni, in tutte le fasi di collaudo di accettazione dei veicoli.

Clicca Qui per leggere il nostro Approfondimento sulla predisposizione dei veicoli.

Ricerca ed Innovazione

Le nostre soluzioni di telediagnostica e ecodriving sono state validate nell’ambito del progetto Europeo Logo EBSF2

Aderiamo al Polo ICT della Regione Piemonte e alla associazione Torino Wireless.